Excite

Approfitta delle numerose offerte di lavoro in provincia di Firenze

Le offerte di lavoro in provincia di Firenze sono numerose e riguardano disparati campi professionali. Scegli quello che ti interessa maggiormente e realizza il tuo sogno lavorativo.

Manpower, società leader nell'industria dei servizi per il lavoro e affiancamento, seleziona per conto di importante società di consulenza ingegneristica, avente sedi a Milano e a Firenze, la seguente figura professionale: Project Engineer elettromeccanico. Il candidato sarà inserito all’interno di un team di lavoro, avrà in affiancamento un senior engineer e il suo compito sarà prevedere lo sviluppo di progetti di ingegneria della manutenzione ordinaria di motori elettrici e elettromeccanici, direttamente presso le aziende clienti.

I requisiti fondamentali per partecipare alla selezione sono: possesso della laurea magistrale o specialistica in ingegneria Elettrica, stage o master coerente con il progetto da sviluppare, breve esperienza affine, conoscenza delle tecniche di progettazione di piani di manutenzione. Si offre contratto a tempo determinato di 6/8 mesi.

Form Act Benessere seleziona per Centri benessere in provincia di Firenze operatrici e manager per centri benessere, in grado di svolgere le seguenti mansioni: accoglienza, comunicazione, marketing e gestione.

Form act seleziona aspiranti nel settore Grafico in provincia di Firenze. I candidati, particolarmente abili nel settore informatico grafico multimediale, possiedono conoscenze relative agli effetti speciali cinematografici, video games, spot pubblicitari, film d'animazione, fumetti computerizzati, cartoni animati disegno scenografico e grafica web.

QualityEnergy, società specializzata nella realizzazione di impianti alimentati da fonti rinnovabili, ricerca un agente di vendita per promuovere i propri impianti. Al candidato si richiede: esperienza commerciale, età compresa tra i 30 e i 50 anni, disponibilità immediata, attitudine a lavorare in team e per obiettivi e ottime capacità comunicative e di problem solving. Si offre retribuzione provvigionale ed incentivi, affiancamenti e formazione continua.

  • Fonte:
  • casaxeuropa.org

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017