Excite

Offerte di lavoro in provincia di Genova, i profili richiesti

Grazie alle agenzie specializzate in ricerca e selezione del personale e ai siti web che si occupano di lavoro è possibile visionare da casa le offerte di lavoro in provincia di Genova. A seguire una panoramica degli annunci e dei profili professionali richiesti.

Sviluppatore Senior Sharepoint

La società di consulenza tecnologica, Aizoon ricerca, a Genova, uno Sviluppatore Senior Sharepoint, le cui mansioni saranno realizzare il software di competenza secondo la specifica tecnica, supportare le fasi di design e gestione del progetto, redigere e sviluppare la documentazione tecnica. I candidati alla selezione saranno laureati in discipline scientifiche, avranno esperienza triennale nella mansione specifica e ottima conoscenza delle lingua inglese. Si offre contratto a tempo indeterminato.

Make Up Artist

L’agenzia Roll out che si occupa di realizzare e gestire le campagne promozionali di marketing e di selezionare il personale, ricerca un Make Up artist, per una nota azienda cliente del campo moda e lusso. La figura svolgerà attività presso lo store di Genova. I requisiti per candidarsi sono:

  • ottima predisposizione a lavorare in team;
  • esperienza annuale nel ruolo;
  • bella presenza;
  • età compresa tra i 20 e i 40 anni.

Si offre contratto temporaneo a tempo pieno.

Addetto Customer Service

L’agenzia di selezione del personale, Tempor spa ricerca, per azienda cliente un Addetto Customer Service, per la zona di Tigullio, in provincia di Genova. I requisiti per candidarsi al profilo professionale sono: ottima conoscenza della lingua inglese, conoscenza di una seconda lingua a scelta, esperienza pregressa nel ruolo, domicilio nei pressi della zona di lavoro. Si offre contratto a tempo determinato.

lavoro.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017