Excite

Annunci e offerte di lavoro in provincia di Parma

Tra le ultime offerte di lavoro pubblicate in provincia di Parma, si segnalano possibilità di impiego nel marketing, nella grande distribuzione e nella logistica industriale.

Junior Marketing Analyst. Würth Italia (www.wuerth.it), azienda parte del Gruppo Würth Internazionale, leader nella distribuzione di prodotti professionali per il fissaggio ed il montaggio, ricerca sulla provincia di Parma una figura di Junior Marketing Analyst per l'area commerciale. La ricerca è rivolta sia a uomini sia a donne e i requisiti richiesti al candidato/a ideale sono una laurea in economia, marketing o ingegneria gestionale e la buona conoscenza della lingua inglese e preferibilmente della lingua tedesca. La figura lavorerà per un periodo di tre anni nella sua zona di residenza in un percorso formativo e professionale che lo vedrà affiancato a colleghi più esperti e al termine del quale sarà poi trasferito presso la sede centrale di Egna (Bz). Contratto di assunzione CCNL commercio. Per informazioni: 0039 06 907 790 01.

Banconista. L'Esselunga di Parma è alla ricerca per il suo store di sede di n. 1 banconista per il settore gastronomia. La risorsa dovrà occuparsi della preparazione e del rifornimento dei prodotti acquistati al banco dei clienti. Si richiede licenza media o diploma ed esperienza significativa nel settore alimentare specifico. Per informazioni: 0521481250.

Esperto spedizioni. Azienda operante nel settore impiantisco industriale con sede a Parma seleziona per l'area logistica un esperto in spedizioni internazionali che dovrà gestire ed organizzare trasporti e spedizioni, occuparsi della documentazione doganale e monitorare le consegne. Il candidato ideale ha maturato un'esperienza di almeno 2 anni nel settore. Per gli interessati all'offerta, applicazione on line all'indirizzo: http://cvpro.xpatjobs.com/apply.aspx?item_id=12800287area_id=13.

Offerte di lavoro in provincia di Parma: si ricerca anche un ingegnere civile. Pizzarotti & C S.p.a. impresa di costruzioni generali con sede a Parma e cantieri in Italia e all'estero (www.pizzarotti.it) assume giovane laureato in ingegneria civile (corso triennale) e preferibilmente specializzato in infrastrutture. Ricerca per ambosessi obbligatoriamente residenti nella provincia di Parma. Inviare il curriculum vitae all'indirizzo mail: selezione_italia@pizzarotti.it.

  • Fonte:
  • scattieparole.it

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017