Excite

Offerte di lavoro in provincia di Roma, i profili più richiesti

Agenti di commercio, contabili, collaboratori di segreteria, sono solo alcuni dei profili professionali che si ricercano a Roma. Attraverso i siti specializzati sul web è possibile visionare tutte le offerte di lavoro in provincia di Roma. Ecco una panoramica dei lavori più richiesti.

Senior consultant

PricewaterhouseCoopers Advisory S.p.A., società leader nella consulenza di direzione, ricerca un Senior Consultant da inserire nel settore Government Public Services, con sede a Roma. Si richiede: laurea preferibilmente in discipline economiche o Ingegneria gestionale, esperienza professionale dai 3 ai 5 anni maturata preferibilmente presso società di consulenza nella realizzazione di progetti di natura organizzativa e ottima conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo del candidato ideale una forte motivazione per l'attività consulenziale, predisposizione al lavoro in team e per obiettivi, capacità di problem solving, flessibilità e disponibilità a trasferte nazionali e internazionali.

Contabile

Orienta spa, agenzia di ricerca e selezione del personale, ricerca per Roma, zona Parioli, un contabile con pregressa esperienza, per studio professionale. Si richiede esperienza di almeno due anni nella contabilità in generale e, in particolare, nella fatturazione e nelle scritture contabili. Si offre contratto interinale con orario full time.

Sviluppatore DataStage

Softwave Soluzioni & Tecnologie, ricerca per importante cliente, su Roma, uno Sviluppatore DataStage. Si richiede ottima conoscenza dello strumento: almeno 2 anni di provata esperienza nell'ambiente di sviluppo Ascential DataStage. Il forte orientamento al lavoro di gruppo e l'autonomia nell'organizzazione del lavoro completano il profilo del professionista. Si offre contratto in partita iva o contratto a tempo determinato della durata di 1 anno rinnovabile. Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae al seguente indirizzo mail: jobs@softwave-soltec.it.

Addetto alla Segreteria Legale

Kelly Services, multinazionale americana leader nelle Risorse Umane, ricerca, per prestigioso studio legale internazionale, sito a Roma centro un addetto alla segreteria legale. Il ruolo prevede le seguenti attività: interfaccia con le divisioni interne allo studio e le sedi dislocate sul territorio nazionale ed estero, gestione centralino, gestione archivio, elaborazione e stesura documentazione. Si richiedono diploma o laurea, ottima padronanza dei sistemi informartici e ottima conoscenza di Word ed Excell, ottima conoscenza parlata e scritta della lingua inglese e ottime capacità organizzative e relazionali, precisione e puntualità, massima flessibilità e riservatezza. Si offre contratto di somministrazione di lavoro a tempo determinato con inquadramento CCNL Studi Professionali.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019