Excite

Insegnanti: le offerte di lavoro in provincia di Torino

  • Foto:
  • corsi-di-inglese.com

Tra le ultime offerte di lavoro in provincia di Torino, si segnalano diverse possibilità per insegnanti e istruttori. Questi gli annunci nel dettaglio.

Insegnanti di lingue

Babel Labs (www.babellabs.it), nuova Scuola di lingue con sede a Grugliasco (TO) ricerca insegnanti qualificati di madrelingua tedesca e inglese con comprovata esperienza in attività di insegnamento. Disponibilità richiesta già dal mese di luglio per inizio corsi in Summer Camp.  Per informazioni dettagliate sull'offerta scrivere al seguente indirizzo mail: info@babellabs.it. Oppure telefonare in sede al numero telefonico: 011/781347. Il Churchill British Centre (www.churchill-british.it), rinomata Scuola Internazionale di Lingue con sede centrale a Torino, sta cercando per la sua sede di Moncalieri (TO) un/una insegnante di madrelingua francese. Inviare curriculum vitae dettagliato all'indirizzo mail: moncalieri@churchill-british@it. Per info, chiamare la sede di Moncalieri al numero: 011/6402015.

Scuola di estetica

Per apertura di nuova Scuola di estetica nella provincia di Torino (zona Canavese) si ricercano più figure di insegnanti. I corsi cominceranno a partire dal mese di settembre e avranno luogo in due sedi distaccate della scuole, entrambe in zona Canavese. Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo mail: d.ianni@gdwellness.it. Maggiori dettagli in risposta.

Danza e Fitness

Anche annunci per istruttori di fitness ed insegnanti di danza tra le offerte di lavoro in provincia di Torino: nuovo spazio con sede in Corso Grosseto sta cercando insegnanti di danza moderna e danza classica. Si ricercano insegnanti anche per corsi di latino americano e danza del ventre. Possibilità inoltre per istruttori di fitness musicale. Per informazioni chiamare il seguente recapito telefonico: 3467283725.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017