Excite

Offerte di lavoro per infermieri a Milano: i requisiti richiesti

Sono numerose nel web le offerte di lavoro per infermieri a Milano da impiegare all'interno di strutture ospedaliere, geriatriche, sanitarie. Nella maggior parte dei casi, tra i requisiti richiesti spicca l'esperienza pregressa già maturata nello stesso ruolo professionale, l'iscrizione Ipasvi e la Laurea in Scienze Infermieristiche. Queste a seguire, nel dettaglio, alcune delle ultime proposte in rete.

Infermiere professionale

L'agenzia per il lavoro Articolo1, filiale di Milano, ha avviato le selezioni, per conto di importante azienda ospedialiera privata cliente, per un infermiere professionale. Si richiede Laurea in Scienze Infermieristiche, iscrizione Ipasvi, disponibilità al trasferimento e a lavorare su turni e indispensabile esperienza pregressa nella stessa mansione maturata in uno dei seguenti reparti: Urologia, Chirurgia Vascolare o Neurologia. Si offre iniziale contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi, con concrete possibilità di assunzione definitiva in azienda. Per candidarsi, rispondere all'annuncio dal sito dell'agenzia.

Infermiere

L'agenzia per il lavoro Altro Lavoro Spa seleziona, per prestigiosa struttura cliente, un infermiere da inserire nella sede di Milano ovest. La risorsa si occuperà dell'assistenza, della cura e della eventuale riabilitazione di pazienti affetti da patologie di natura neuromotoria. Si richiede iscrizione Ipasvi, disponibilità immediata, esperienza di almeno sei mesi maturata nella stessa mansione. Si offre inserimento a tempo determinato della durata di 12 mesi con possibilità di proroghe. Per candidarsi, inviare curriculum al seguente indirizzo di posta elettronica: selezione.sanita@altrolavoro.it.

Infermiera esperta

La Day Surgery Chirurgia Plastica, sita a Milano, seleziona una infermiera con esperienza maturata in sala operatoria. Si richiedono spiccate capacità organizzative, flessibilità e doti relazionali. Per candidarsi, inviare curriculum dal sito vivastreet.it.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017