Excite

Offerte di lavoro per infermieri a Torino: le proposte del web

Fra le offerte di lavoro, quelle per infermieri a Torino e provincia rappresentano un elemento piuttosto richiesto, nell'ambito di quello che si può considerare il fabbisogno professionale del capoluogo piemontese. Il web poi si conferma la fonte più facilmente accessibile e celere anche in questo ambito.

L'offerta più recente

L'offerta più recente viene da una casa di riposo di Rivarolo Canavese, in provincia di Torino. Il profilo ricercato è quello di un infermiere laureato e residente in zona, al quale viene offerto un impiego a tempo indeterminato di carattere full time. Tale ricerca ha il carattere di urgenza.

Infermieri per categorie protette

Nel contesto specifico delle offerte di lavoro per infermieri per categorie protette, vi sono alcune proposte provenienti da cliniche specialistiche torinesi. In questo ambito specifico vengono ricercati laureati o, al limite, diplomati con qualifica professionale, dotati di iscrizione all'albo IPASVI e in possesso anche di una pregressa esperienza nel settore. Ad essi viene offerto un contratto che, a seconda dei casi, può essere a tempo determinato o indeterminato ed articolarsi su tre turni di lavoro giornalieri.

Infermieri professionali

Diverse sono le offerte che riguardano il profilo di infermiere professionale. Fra queste, la cooperativa Albacor seleziona 2 candidati da inserire con un contratto di lavoro a tempo determinato, di carattere full time ed organizzato su turni. Vengono richiesti la laurea e l'iscrizione all'albo IPASVI. Un'altra offerta viene da uno Studio Associato Infermieristico di Piossasco, in provincia di Torino. Vengono richiesti infermieri professionali laureati, ma non viene indicato il contratto di lavoro proposto.

lavoro.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017