Excite

Le offerte di lavoro per Italia all'estero per i dirigenti quadri

Sempre più persone italiane oggi cercano lavoro all'estero, sia che abbiano una formazione universitaria sia che abbiano un normale diploma da scuole superiori. I motivi per cercare un impiego in un paese straniero possono essere svariati: fare una esperienza formativa differente o anche tentare di far fronte alla crisi lavorativa del settore in cui si vive. Di seguito esamineremo alcune offerte lavorative per dirigenti quadri, chi sono? Direttori d'impresa e figure professionali dotati di alte competenze gestionali e specialistiche, persone con dote organizzative e manageriali, in grado di dirigere l’interno di un impresa o un'organizzazione.

Cercasi Area Manager in Francia

L'agenzia per il lavoro Men At Work cerca dalla sua filiale di Capriolo (BS), una figura professionale disposta a lavorare in Francia come addetto Area Manager, per una importante industria dell'automazione industriale. Il lavoratore gestirà il pacchetto clienti, cercherà di fidelizzare la clientela acquirente e di ampliare l'area di affari. E' richiesta una cultura universitaria oppure un diploma nel settore, nonchè esperienza in campo elettromeccanico. Si richiede una conoscenza di inglese e francese a livello buono. Il candidato ideale ha propensione a lavorare per obiettivi, ottime capacità di lavoro in team, saprà apprendere nuove doti e avrà buone capacità analitiche. Svolge titolo preferenziale avere esperienza nel campo delle trattative commerciali. Per inviare la candidatura recatevi all'offerta con sigla di riferimento 29063 su lavoratorio.it.

Cercasi Facility Manager in Svizzera, Ticino

L'agenzia BFK offre consulenza a varie aziende che cercano personale come quadri/dirigenti aziendali specializzati per settori di beni di lusso. L'agenzia sta ora cercando un Facility Manager che lavori in Svizzera. Il candidato dovrà gestire la telefonia, il parco vetture e il settore real estate. Acquisterà anche materiali, sceglierà e gestirà le forniture esterne, gestirà l'intera sede lavorativa e le filiali collegate. Dovrà avere esperienza pregressa nel mestiere da almeno 6 anni, in azienda già strutturata. Avrà anche capacità di lavoro in team e doti di conduzione aziendale. Dovrà avere età compresa tra 30 e 40 anni, conoscenza dell'inglese, flessibilità e resistenza allo stress. La ditta in oggetto ha collegamenti lavorativi internazionali. Per candidarvi fatelo all'offerta su it.fashionjobs.com. Questa è l'ultima tra le offerte di lavoro dall'Italia per l'estero come dirigenti quadri.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017