Excite

Offerte di lavoro in Italia e all'estero per ingegneri progettisti

  • Ambro - Freedigitalphotos.net

Alla ricerca di un impiego per cui si è disposti anche ad effettuare spostamenti? Ecco alcune offerte di lavoro in Italia e all'estero per gli ingegneri progettisti.

 

Ingegnere meccanico settore power

Azienda operante nel settore power è alla ricerca di un ingegnere meccanico che si occupi della direzione tecnica del progetto e della progettazione meccanica di ogni singola commessa. Di fondamentale importanza aver conseguito una laurea in ingegneria meccanica e aver maturato un'esperienza precedente nello stesso settore. Durante la selezione, verrà privilegiato chi ha una buona conoscenza della lingua inglese e di Solid Edge. La sede di lavoro è Milano. Per candidarsi, inviare il proprio cv all'indirizzo recruiting@seleiama.it, indicando come riferimento "ML191/11G".

Ingegnere progettista software

Azienda che opera nel settore dell'automazione ricerca un ingegnere elettronico progettista di software da inserire all'interno dell'ufficio Ricerca e Sviluppo, che dovrà occuparsi della realizzazione di software controlli automatici. Di fondamentale importanza aver conseguito una laurea in Ingegneria Elettronica e la conoscenza di matlab/simulink, il linguaggio C, l'ambiente Realtime e l'embedded. Costituisce titolo preferenziare aver conseguito una pregressa esperienza nel settore. La sede di lavoro è la provincia di Bologna. Chiunque fosse interessato, può inviare il proprio cv a bologna@giresearch.it

 

 

Ingegnere meccanico in Cina

Un'azienda che si occupa di macchine per il confezionamnto è alla ricerca di una figura di ingegnere progettista da inserire all'interno del proprio organico. Il candidato dovrà supervisionare il processo di progettazione delle macchine in ogni sua parte, seguendo le richieste del cliente. Altro compito da svolgere è la formazione degli ingegneri presenti in loco e la supervisione del loro operato. Nella fase di selezione, verrà privilegaiato chi dispone di una laurea in ingegneria meccanica e chi ha maturato una precedente esperienza nel settore. La sede di lavoro è Qingdao, in Cina. Chi fosse interessato può inviare il proprio cv al seguente indirizzo: weibing.liu@gigroup.com.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017