Excite

Offerte di lavoro Lombardia, annunci per diplomati e laureati

Numerose offerte di lavoro in Lombardia richiedono diplomati e laureati. A seguire, una panoramica degli annunci più interessanti e dei requisiti richiesti per candidarsi.

Analista e Ricercatore

ExecutiveSearch, azienda specializzata nella ricerca e selezione di top managers e senior executives, sta ricercando due neolaureati da inserire come Analista Ricercatore, nella sede di Milano. Il candidato ideale lavorerà assieme al team di consulenti e sarà coinvolto nelle attività di: analisi di settore, inserimento dati, analisi organizzative di funzioni e ruoli, preparazione di presentazioni relative a strutture organizzative aziendali e stesura di profili. Il candidato ideale è un giovane laureato in Ingegneria Gestionale con ottime capacità organizzative e di pianificazione, doti relazionali, autonomia e predisposizione ad operare all'interno di un team, flessibilità ed apertura ad un contesto di tipo internazionale, dimestichezza nell'uso di internet e del pacchetto microsoft office con una buona conoscenza di power point. Inoltre, si richiede un'ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente la conoscenza di una seconda lingua europea.

Responsabile delle Vendite

Gruppo Sicura, una realtà nazionale che opera nel campo della sicurezza e antincendio ricerca, un Responsabile delle Vendite a cui affidare la gestione e lo sviluppo dei clienti. Si ricerca un agente di commercio enasarco con il compito di consulente commerciale per la gestione di clienti attivi presenti nell'area e per lo sviluppo di aree nuove. La figura dovrà occuparsi della trattativa commerciale e svolgere attività di consulenza nel settore sicurezza e antincendio in un contesto di aziende industriali di medie e grandi dimensioni, in tutta la Lombardia. Si ricerca un diplomato, indirizzo tecnico, con esperienza nel settore vendite oppure un consulente sulla sicurezza che voglia intraprendere la carriera di commerciale. Si offre formazione e affiancamento, fisso mensile più provvigioni.

Direttore di Produzione

Sigecon, agenzia di lavoro ricerca un Direttore di Produzione, per consolidato gruppo metalmeccanico, con sede di lavoro a Brescia. Il candidato ideale è un ingegnere, preferibilmente meccanico, di età intorno ai 40/45 anni, con esperienza nella gestione della produzione. Si richiede il possesso di buone doti di leadership, attitudine al lavoro di gruppo, nonché capacità di aggregazione e coinvolgimento delle risorse umane, buona conoscenza della lingua inglese e la residenza in provincia di Brescia.

lavoro.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017