Excite

Stage per neolaureati in Mondadori

Il Gruppo Mondadori, una delle società leader nel settore editoriale in Europa, attiva anche nel mercato pubblicitario, digitale, radio, retail e direct marketing, offre interessanti opportunità di stage per neolaureati in scienze della Comunicazione o Marketing e in Economia o Scienze Politiche. La sede di lavoro è Segrate, in provincia di Milano, ed è previsto un rimborso spese mensile, l’utilizzo della mensa e della navetta aziendale.

Stage Amministrazione del Personale Il tirocinante verrà inserito all'interno dell'Amministrazione del Personale di Gruppo e in particolare dell’Ufficio Presenze, e si occuperà di gestire le presenze e della loro contabilizzazione. Il candidato ideale è un giovane diplomato o neolaureato in Economia/ Scienze Politiche o affini, con un spiccato interesse per l’area amministrazione del personale. Completano il profilo, una buona dimestichezza con i principali strumenti informatici e una spiccata attitudine al problem solving.

Stage Account Pubblicitario Lo/la stageur, prenderà parte alla realizzazione di progetti di comunicazione integrata, relativi alla carta stampata, al web e alla radio, con lo scopo di apprendere le tecniche principali. Il candidato ideale è un laureando o un neolaureato in scienze della Comunicazione o Marketing, in grado di lavorare per obiettivi, propositivo, con ottime doti comunicative e una conoscenza approfondita del pacchetto Office (in particolare Power Point) e della lingua inglese. Costituirà titolo preferenziale l'aver maturato un’esperienza lavorativa in ambito pubblicitario (anche se breve).

Gli stage avranno durata semestrale o 3+3. Per partecipare alla selezione è sufficiente visitare la sezione dedicata alle offerte di lavoro direttamente sul sito del Gruppo Mondadori, ed inviare il proprio Curriculum vitae compilando l'apposito modulo online.

lavoro.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017