Excite

Allettanti offerte di lavoro a Napoli per segretaria

Inserimento di dati aziendali, gestione centralino, smistamento posta, accoglienza clienti e organizzazione di viaggi per i membri della dirigenza sono tra le principali mansioni svolte da una segretaria. Molteplici, inoltre, i settori di impiego e vari i requisiti necessari per far scattare l'assunzione. Per chi fosse in cerca di un'occupazione del genere, si propongono a seguire le migliori offerte di lavoro proposte a Napoli per segretaria.

Segretaria per impresa edile

Avviate le selezioni per una segretaria da inseriere nella sede di Frattamaggiore, Napoli, presso imprese edile. La risorsa si occuperà della amministrazione generale, della fatturazione e della prima nota. Si richiede serietà, bella presenza e doti organizzative, un'età compresa tra i 20 e i 25 anni e in possesso di auto propria. Per candidarsi, inviare dettegliato curriculum con foto al seguente indirizzo di posta elettronica: ncl0707@libero.it.

 

Segretaria full time

La ditta Zarent Srs, operante nel settore auto, seleziona una segretaria per la sede di Napoli. La risorsa si occuperà dell'amministrazione. Si richiede un'età non superiore ai 29 anni, due anni almeno di disoccupazione, immediata disponibilità e padronanza della lingua italiana. Per candidarsi all'offerta, inviare curriculum vitae al seguente indirizzo di posta elettronica: zarentsrl@libero.it.

Segretaria assistente

L'agenzia per il lavoro Praxi Spa seleziona, per conto di azienda cliente, una segretaria assistente per la sede di Napoli. La risorsa si occuperà di coordinare e organizzare la segreteria. Si richiede esperienza nella stessa mansione, spiccate doti relazionali e organizzative, adeguate conoscenze informatiche e disponibilità a lavorare full time. Per candidarsi, inviare curriculum vitae al seguente indirizzo di posta elettronica: sp80614wpx@praxi.com.

lavoro.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017