Excite

Offerte di lavoro nel Lazio per camerieri e cuochi

La filiale di Articolo 1 con sede nel Lazio, specializzata nella gestione delle risorse umane, ricerca diverse figure da impiegare nel settore della ristorazione e del ricevimento.

20 Camerieri ai piani

La sede di lavoro è il Parco de' Medici a Roma. Le risorse selezionate dovranno occuparsi della pulizia e del riassetto delle stanze e delle altre zone dell’albergo con l'uso di macchinari appositi. I candidati ideali hanno una precedente esperienza nella mansione, sono immediatamente disponibili a lavorare su turni 8 ore al giorno. Costituisce elemento imprescindibile essere automuniti per raggiungere il posto di lavoro.

20 Camerieri di sala

La sede di lavoro è Roma.I candidati si occuperanno del servizio di sala e della gestione delle comande. Si richiede esperienza pregressa nella mansione di almeno 1 anno, diploma di scuola alberghiera.

5 Cuochi

La sede è Roma Agnanina. Il candidato ha esperienza di almeno 3 anni in cucine di grandi ristoranti e alberghi, è in possesso di diploma di scuola alberghiera e attestato HACCP.

10 Cuochi Capo partita

La sede di lavoro è Roma Centro. La risorsa si occuperà della preparazione delle vivande nel proprio settore (antipasti, primi e contorni, carni, pesci, pasticceria) coadiuvando il Capo Cuoco. Il candidato ideale ha maturato una pregressa esperienza nel ruolo, deve avere conoscenze specifiche nel proprio settore, competenze e abilità di aiuto capo cuoco, capacità di relazionarsi, provenienza da contesti alberghieri di alto livello.

5 Cuochi Ristorazione Collettiva

La sede di lavoro è Rieti. Si richiede una precedente esperienza nella mansione, disponibilità a lavorare su turni 6/7 giorni dalle ore 7 alle ore 21 e il possesso di attestato HACCP.

Per candidarsi, basta inviare il proprio curriculum vitae accompagnato dalla lettere di presentazine all'agenzia per il lavoro Articolo 1, all'idirizzo di posta elettronica: roma@articolo1.it.

(foto © Freedigitalphotos.net)

lavoro.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017