Excite

Le offerte di lavoro per operai non specializzati a Milano

Offerte di lavoro per operai non specializzati? Milano ne ha in gran quantità e continuano a pervenire anche nel cuore dell'estate, sia in rete che fra gli annunci e gli intermediari del settore.

Operatori di produzione

Una multinazionale americana ricerca per la zona di Milano cinque operai nel settore chimico, da inquadrare come operatori di produzione. Le mansioni a cui saranno assegnati riguardano la miscelazione delle materie chimiche, il carico e lo scarico dei materiali, la movimentazione della merce e il confezionamento dei prodotti finiti. E' richiesta un'esperienza nei settori chimico ed alimentari e la disponibilità a lavorare su turni.

Addetto picking

La fililale bolognese dell'azienda Adhr SpA ha bisogno di inserire nel proprio organico un addetto picking per la zona lavorativa milanese. A tale proposito, richiede una disponibilità immediata, un'esperienza nel settore e un'adeguata precisione sul fronte professionale.

Operai generici

In questo ambito, sono molte le offerte di lavoro, anche in questo tempo di crisi e di calo dell'occupazione. Fra queste, si pone in evidenza la ricerca di un'azienda operante nel settore delle vernici in polvere di operai generici disponibili ad un impiego su turni, anche notturni, che riguardano le diverse fasi del processo di lavorazione.

Operaio addetto alla produzione

Un'azienda nel settore del commercio ricerca invece un operaio addetto alla produzione, da inserire inizialmente a tempo determinato e quindi con la concreta possibilità di un'assunzione definitiva. L'addetto si dovrà occupare di varie mansioni inerenti l'attività produttiva e sarà inquadrato secondo il quinto livello del contratto nazionale di lavoro del commercio.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017