Excite

Offerte di lavoro per categorie protette a Milano: guida alle proposte in rete

La città di Milano offre numerose opportunità di impiego per gli aspiranti lavoratori iscritti nelle liste speciali delle categorie protette. Tra le figure ricercate, si trovano proposte per meccanici tecnici commerciali, impiegati, neolaureati, segretari, addetti alle pulizie e per tanti altri profili professionali. A chi fosse ancora in cerca di un'occupazione non resterebbe dunque che consultare tutte le offerte di lavoro per le categorie protette a Milano pubblicate in rete. Qui di seguito si propone qualche interessante segnalazione.

Impiegato risorse umane

Manpower Spa, per conto di importante azienda, seleziona un impiegato assistente area amministrazione del personale appartenente alle categorie protette. Il candidato di occuperà della gestione delle risorse umane, delle pratiche di assunzione, cessazione e trasformazione del rapporto di lavoro dei dipendenti. Si richiede anche minima esperienza precedente nella stessa mansione. Per candidarsi, rispondere all'annuncio direttamente dal sito jobrapido.it.

Web designer

Per importante azienda operante nel settore pubblicità si seleziona un web designer iscritto alle liste per categorie protette. La risorsa si occuperà della gestione e dello sviluppo del sito internet della azienda. Si richiede età tra i 25 e i 30 anni e titolo di studio adeguato per programmazione web. Per candidarsi, inviare curriculum vitae al seguente indirizzo di posta elettronica: selezione.milano@stepitalia.it.

Receptionist

L'agenzia per il lavoro Quanta Spa seleziona, per conto di azienda cliente operante nel settore delle consulenze, due receptionist appartenenti alle categorie protette. Si richiede diploma di scuola superiore, iscrizione al collocamento, adeguata conoscenza dell'inglese, precedente esperienza nella stessa mansione. La risorsa si occuperà delle attività di front office, ricezione e smistamento telefonate. Si offre inziale contratto a tempo determinato. Per candidarsi, inviare curriculum vitae al seguente indirizzo di posta elettronica: milano@quanta.com.

 

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018