Excite

Offerte di lavoro per le categorie protette a Roma e Bologna

Alvin Consulting Srl, agenzia del lavoro specializzata nella ricerca e selezione di personale appartenente alle categorie protette, offre numerose opportunità di lavoro su Roma e Bologna.


Addetto contabilità fornitori (per multinazionale operante nel settore retail)

La sede di lavoro è Bologna. Il candidato si occuperà principalmente di registrazione fatture passive, note spese e relativo pagamento, controllo e quadratura registri dei corrispettivi, riconciliazioni bancarie, scritture mensili e annuali di rettifica ed assestamento. Si richiede: appartenenza alle Categorie Protette, diploma in ragioneria o cultura equivalente, buona conoscenza della lingua inglese, padronanza dei principali sistemi operativi e di Excel.


Addetto alla reception

La sede di lavoro è Bologna. Il candidato si occuperà della gestione del centralino, della preparazione delle spedizioni in uscita, del ricevimento e registrazione merce, dell’ accoglienza visitatori e fornitori con compilazione registro delle presenze. Si richiede: appartenenza alle Categorie Protette, diploma di scuola superiore, imestichezza con i principali sistemi operativi, doti relazionali e comunicative, abilità organizzative, flessibilità, precisione. È indispensabile la buona conoscenza della lingua inglese.


Addetto ufficio commerciale

La sede di lavoro è Bologna. Il candidato si occuperà dell’assistenza telefonica dei clienti (rivenditori e negozianti), dell’inserimento amministrativo degli ordini utilizzando l’applicativo SAP, della gestione operativa dell’intero processo dell’ordine. Si richiede: appartenenza alle Categorie Protette, diploma in Ragioneria o cultura equivalente, capacità relazionali e comunicative, abilità organizzative, flessibilità, precisione, e padronanza del programma Excel.


Junior controller (per azienda operante nel settore dei servizi finanziari)

La sede di lavoro è Roma. Il candidato gestirà in autonomia i processi contabili, darà il suo supporto alla predisposizione di situazioni contabili finalizzate al bilancio, parteciperà allo sviluppo del business plan e forecast ed al successivo monitoraggio degli scostamenti rispetto ai dati consuntivi; sarà, inoltre, impegnato nell’assistenza alla valutazione di impatti e benefici di strategie, nei progetti aziendali e nelle analisi varie sulla produttività aziendale. Si richiede: laurea in Economia e Commercio, esperienza biennale nel ruolo preferibilmente nei settori Credito/Financial Services o presso società di consulenze e revisione, appartenenza alle Categorie Protette, conoscenza fluente della lingua inglese e dei principali sistemi informativi, in particolare del sistema SAP. E' gradita la conoscenza dei principi contabili USGAAP.

Per candidarsi, basta inviare il proprio curriculum vitae citando il riferimento degli annunci ad Alvin Consulting Srl all'indirizzo di posta elettronica: info@alvinconsulting.it

lavoro.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017