Excite

Offerte di lavoro per le categorie protette su categorieprotette.it

La parola d' ordine è offerte lavoro, e in un click migliaia di annunci disponibili online e costantemente aggiornati. Ormai internet è uno dei mezzi più utilizzati per la ricerca di nuove offerte di lavoro, e grazie a siti specifici come categorieprotette.it anche gli appartenenti alle categorie protette possono trovare lavoro in maniera comoda e rapida.

Centinaia di offerte di lavoro relative alle categorie protette, stage e tirocini formativi, possibilità di impiego e formazione per chi è alla ricerca di una valida opportunità di crescita umana e professionale.

Categorieprotette.it è un portale di recruiting online dedicato agli annunci per assunzioni in base alla legge 68/69 dove consultare annunci di lavoro riservati a invalidi civili (con una riconoscimento di invalidità superiore al 45%), invalidi del lavoro (con un riconoscimento di invalidità INAIL superiore al 33%), non vedenti (persone colpite da cecità assoluta o che hanno un residuo visivo non superiore ad un decimo ad entrambi gli occhi), non udenti (persone colpite da sordità alla nascita o prima dell'apprendimento della lingua parlata), invalidi di guerra, invalidi civili di guerra, invalidi per servizio (con minorazioni ascritte dalla prima all'ottava categoria), orfani e coniugi superstiti di caduti per causa di lavoro, di guerra o di servizio, ovvero a causa dell'aggravarsi di invalidità riportate per tali cause, e soggetti equiparati ( i coniugi ed i figli superstiti di soggetti riconosciuti grandi invalidi per causa di servizio, di guerra, di lavoro) nonché profughi italiani rimpatriati e vittime del terrorismo (L. 407/98).

Il sito consente di visualizzare le posizioni aperte, le offerte di lavoro ancora valide, filtrando la ricerca secondo diversi parametri tra cui la regione, la mansione o attraverso l' inserimento di una keywords personalizzata.

Foto ©categorieprotette.it

lavoro.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017