Excite

Offerte di lavoro: requisiti per trovare impiego come segretaria a Firenze

Studi medici, alberghi, agenzie private, grandi aziende. Queste sono soltanto alcune delle possibilità presso le quali una segretaria può svolgere il proprio incarico e prestare servizio. In ognuno di questi casi, tra i requisiti che vengono generalmente richiesti, c'è da includere la predisposizione al contatto con il pubblico, la conoscenza di almeno una lingua straniera, dimestichezza con fatture e gestione cassa e conoscenze informatiche adeguate. A seguire, si propone una interessante selezione di offerte di lavoro per segretaria a Firenze, per scoprire in quali settori questo profilo professionale ha attualmente possibilità di inserimento lavorativo.

Segretaria per agenzia immobiliare

Si seleziona giovane segretaria da impiegare presso agenzia immobiliare della sede di Firenze. La risorsa deve aver maturato significativa esperienza nello stesso settore. Si richiedono ottime conoscenze informatiche, doti relazionali e predisposizione al contatto con il pubblico, flessibilità e disponilità oraria anche per il sabato, spiccate capacità organizzative e di gestione autonoma del lavoro. La candidata si occuperà principalmente della gestione dell'agenda e del database, dell'accoglienza del cliente, smistamento chiamate e monitoraggio pratiche di vendita. Per candidarsi, inviare il proprio curriculum vitae al seguente indirizzo di posta elettronica: a.tropicale2007@libero.it.

Segretaria di ricevimento

L'agenzia per il lavoro Gi Group Spa seleziona, per conto di prestigiosa azienda cliente, una segretaria di ricevimento. Si richiede esperienza pregressa in strutture ricettive di lusso, conoscenze della lingua inglese e francese, diploma di scuola superiore e conoscenza del programma gestionale Opera. Si richiede inoltre flessibilità e disponibità oraria full time secondo turni anche notturni e festivi. Per candidarsi, rispondere all'annuncio dal sito del'agenzia.

Segretaria di direzione

L'agenzia per il lavoro Adecco Spa seleziona, per azienda cliente operante nel settore della moda, una segretaria di direzione. Si richiede esperienza almeno biennale maturata nello stesso ruolo, adeguate conoscenze informatiche, ottima conoscenza della lingua inglese e doti organizzative e relazionali. Si offre iniziale inserimento a tempo determinato della durata di 3 mesi. Per candidarsi, rispondere all'annuncio dal sito dell'agenzia.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018