Excite

Ecco gli annunci di offerte di lavoro per segretarie data entry a Milano

Per svolgere un lavoro in qualità di segretaria data entry, sono necessari alcuni requisiti. Infatti, a giudicare dagli annunci relativi alle possibilità lavorative per questa figura professionale, ai fini di un'assunzione, costituiscono titoli discriminanti le conoscenze informatiche - con padronanza di Word e Office e dei principali software di inserimento nei sistemi informatici di dati aziendali - e le nozioni di contabilità. Numerose in particolare sono le offerte di lavoro per segretarie data entry a Milano. Eccone qualcuna.

Segretaria con mansioni di data entry

L'agenzia per il lavoro Start People Spa seleziona, per conto di azienda cliente operante nel settore del recupero crediti, una segretaria data entry per la sede di Milano. Si richiede padronanza del pacchetto office, flessibilità e disponibilità immediata. La risorsa si occuperà della registrazione degli incassi e dei bonifici, della gestione della posta elettronica e della verifica della posizione contabile dei clienti. Si propone inserimento a tempo determinato a norma di legge. Per candidarsi, rispondere all'annucnio dal sito dell'agenzia.

Addetta data entry

L'agenzia per il lavoro Gi Group Spa seleziona, per la sede di Milano e per conto di azienda cliente operante nel settore della logistica, una addetta data entry. Si richiede diploma o laurea anche triennale, padronanza di excel e office, esperienza nella stessa mansione, precisione e disponibilità immediata. La risorsa si occuperà principalmente dell'inserimento a sistema di dati e controllo fatture. Si offre iniziale contratto della durata di un mese. Per candidarsi, rispondere all'annuncio dal sito dell'agenzia.

Impiegata data entry

L'agenzia per il lavoro Gi Group seleziona, per conto di azienda operante nel settore delle spedizioni internazionali con sede a Segrate, Milano, una segretaria data entry. Si richiede precisione, ottima conoscenza dei sistemi informatici e padronanza della lingua inglese. La risorsa si occuperà dell'inserimento a sistema di documenti doganali. Si offre iniziale contratto della durata di un anno. Per candidarsi, rispondere all'annuncio dal sito dell'agenzia.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017