Excite

Lavorare alla Fox Channels

Fox Channels offre un'interessante opportunità di lavoro rivolta a neolaureati in Economia e in Informatica da inserire nelle sue sedi di Roma e Milano, con contratto di stage della durata di 6/9 mesi. E' previsto anche un rimborso spese.

Fox Channels Italy si occupa dello sviluppo e della gestione di canali tematici distribuiti da SKY. Fa parte di Fox Entertainment Group e del gruppo Newscorp, e nel nostro Paese conta ben 12 canali come Fox, History Channel e FoxLife, tanto per fare degli esempi.

Stage Controllo di gestione: la sede di lavoro è Roma. Il tirocinante avrà il compito di fare da supporto al workflow generale di contabilità analitica e ai controller nella nella predisposizione del budget annuale, nella gestione dei progetti speciali e nella stesura della reportistica interna. I requisiti richiesti sono la laurea in Economia, l'ottima conoscenza della lingua inglese e di Excel. L'aver frequentato un master in Controllo di Gestione e la conoscenza di SAP, costituiscono titolo preferenziale. Attitudine al teamworking e analiticità completano il profilo.

Stage Trafficker FOX: la sede di lavoro è Milano. Lo stageur, attraverso un percorso di fomazione on the job e sotto la guida di un tutor, avrà la possibilità di occuparsi del caricamento delle campagne sull’adserver, dell'implementazione tecnica, e dell'analisi dei risultati. I requisiti richiesti sono la laurea in Scienze e tecnologie Informatiche o equivalente, l'ottima conoscenza dei linguaggi HTML e javascript, della lingua inglese e di Excel. Precisione e attitudine all'ordine, sono graditi.

Per candidarsi, basta visitare la pagina dedicata alle offerte di lavoro di Fox Channels Italy, inviando il proprio Curriculum vitae compilando l'apposito modulo online.

(foto © Fox Channels)

lavoro.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017