Excite

Offerte di lavoro: tieniti sempre informato con i job alert

Se cercate offerte di lavoro su internet ma non avete tempo tutti i giorni di spulciare i vari siti dedicati al mondo del lavoro potete fare in modo che siano le proposte che vi interessano di più a raggiungervi. Come? E’ molto semplice, basta attivare i job alert su siti come Jobrapido, Careerjet.it o altri.

Si tratta di iscriversi ai vari siti di lavoro e creare delle segnalazioni personalizzate che vi avviseranno ogni volta che viene pubblicata una nuova offerta di lavoro che rispecchia i parametri che avete indicato. Il job alert verrà inviato all’indirizzo mail che avete inserito al momento in cui vi siete registrati al servizio, dovrete quindi impegnarvi a controllare la posta elettronica quotidianamente.

Careerjet.it vi permette di trovare offerte di lavoro in tanti settori: abbigliamento e moda, agricoltura e ambiente, architettura e edilizia, assicurazioni, banche e servizi finanziari, consulenza, contabilità, controllo qualità, informatica e telecomunicazioni, legale, fiscale, ecc.

Il vantaggio di questo sito è che le offerte di lavoro non vengono pubblicate direttamente sul portale ma sono raccolte da tutti i maggiori siti internet dedicati alle proposte di lavoro e anche da alcune bacheche online. In questo modo con un solo collegamento potrete leggere la maggior parte delle offerte e vi eviterete la fatica di consultare i vari portali uno ad uno. L’unico svantaggio è che sui siti che raggruppano le varie offerte lavorative, come appunto Careerjet.it e Jobrapido, le novità arrivano con un giorno o due di ritardo, giusto il tempo di scovarle sul web.

Foto © careerjet.it

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017