Excite

Occhio alle posizioni aperte: quali le offerte di lavoro per Torino

Se è vero che trovare lavoro in tempi difficili come questi non è un'impresa facile, è altrettanto vero che mantenersi costantemente aggiornati sui profili che quotidianamente vengono ricercati, soprattutto in rete, può senz'altro rivelarsi di estremo aiuto. Certo, per riuscire anche a sbaragliare la concorrenza, serviranno ben altre carte da giocare come, ad esempio, un curriculum redatto alla perfezione, eventualmente accompagnato da una lettera di presentazione, una adeguata esperienza alle spalle e, naturalmente, sarà cruciale possedere tutti i requisiti richiesti per ricoprire il ruolo ricercato. Si segnalano, a seguire, le ultime offerte di lavoro per Torino, per scoprire per quali profili ci sono delle posizioni aperte.

Impiegati in lingua per assistenza stradale internazionale

L'agenzia per il lavoro Randstad Inhouse, filiale di Torino, seleziona, per conto di un'importante azienda, impiegati che, oltre alla lingua inglese, abbiano anche eccellente padronanza di almeno due tra le seguenti lingue: spagnolo, francese, olandese, ceco, slovacco, polacco, portoghese, tedesco. Si richiede inoltre disponibilità full time e a lavorare su turni anche domenicali. Possibilità di trasferte. Per candidarsi, rispondere all'annuncio dal sito dell'agenzia.

Ottici diplomati

L'agenzia per il lavoro Synergie, ricerca ottici per negozio di prossima apertura. Si richiede diploma o Laurea in Optometria o Ottica, precedente esperienza in analoga posizione, dinamismo, disponibilità immediata, predisposizione al contatto con il pubblico e conoscenza delle principali strumentazioni ottiche. La risorsa si occuperà di assistere i clienti nella misurazione della vista e in tutte le fasi di vendita. Per candidarsi, rispondere all'annuncio dal sito dell'agenzia.

Operai addetti alle linee di produzione

L'agenzia per il lavoro Tempor Spa seleziona, per conto di azienda operante nel settore alimentare, 5 operai addetti alle linee di produzione e confezionamento. Si richiede provenienza dal settore alimentare e precedente esperienza maturata in ruoli analoghi. Si offre iniziale contratto di somministrazione. Per candidarsi, rispondere all'annuncio dal sito dell'agenzia.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017