Excite

Come candidarsi on line per le offerte di lavoro per Torino e provincia

Se in possesso dei requisiti richiesti di volta in volta da aziende private ed agenzie interinali, tutti coloro che fossero ancora in cerca di un impiego non avrebbero che proporre direttamente on line le proprie candidature. La speranza è quella di essere poi contattati per sostenenere un colloquio ed eventualmente aggiudicarsi l'assunzione. Ecco le migliori offerte di lavoro per Torino e provincia.

Impiegato ufficio acquisti

L'agenzia per il lavoro Gi Group Spa, filiale di Orbassano, seleziona, per conto di azienda cliente operante nel settore automotive, un impiegato da inserire all'interno dell'ufficio acquisti per la sede di Torino. Si richiede diploma di scuola superiore, esperienza pregressa maturata nella stessa mansione, preferibilmente nel settore metalmeccanico, padronanza della lingua inglese e disponibilità oraria full time. Si offre iniziale inserimento con contratto di somministrazione a tempo determinato. Per candidarsi all'offerta, inviare curriculum vitae al seguente indirizzo di posta elettronica: orbassano.roma@gigroup.it.

Ceramista esperto

L'agenzia per il lavoro Humanagest Spa, per conto di studio dentistico cliente, ha avviato le selezioni per un ceramista esperto. Si richiede pluriennale esperienza maturata nella stessa mansione, diploma di odontotecnico, esperienza in controlli e rifiniture delle strutture, nella ceramizzazione in porcellana, zirconia, alluminia e disilicato. Si richiede inoltre disponibilità a lavorare dal lunedì al sabato. Per candidarsi, inviare curriculum vitae dal sito dell'agenzia.

Elettricista

Azienda operante nel settore della fornitura di servizi facility management seleziona un elettricista esperto. Si richiede certificato del corso di formazione Pav/Pes, triennale esperienza maturata nella stessa mansione, buona manualità, predisposizione al lavoro di gruppo. Per candidarsi, inviare curriculum al seguente indirizzo di posta elettronica: curriculum@manital.it.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017