Excite

Offerte di lavoro: opportunità a Varese per baby sitter

Offerte di lavoro a Varese per baby sitter? Molteplici sono le opportunità di impiego nella città lombarda e all'interno della sua provincia. Non vi sono infatti solamente diverse occasioni di lavoro per educatore a Varese, ma anche svariati impieghi per baby sitter, magari in abbinamento a mansioni di assistenza domiciliare e collaboratrice domestica.

Impieghi per baby sitter generica

La maggior parte delle offerte di lavoro sono rivolte genericamente alla ricerca di una baby sitter. Una signora di Varese cerca per esempio una baby sitter a tempo pieno per il suo bambino di un anno ed offre vitto e alloggio. Una famiglia di Saronno invece è alla ricerca di una baby sitter occasionale per un bimbo della scuola elementare. Viene offerta una paga di 15 euro per mezza giornata e di 25 euro nel caso di intera giornata. Una signora che abita invece in provincia di Varese seleziona una baby sitter part time per i suoi due figli. L'impiego parte da settembre ed occupa al massimo trenta ore mensili.

Baby sitter e collaboratrice domestica

Qualche offerta è rivolta ad un profilo più ampio. Ne è un esempio l'annuncio di lavoro di una signora di Varese, la quale cerca una baby sitter e collaboratrice domestica. La persona richiesta deve essere automunita e seria; viene offerto un lavoro full time a tempo indeterminato.

Baby sitter e assistente domiciliare

Altre possibilità di impiego prevedono l'abbinamento di mansioni da baby sitter e assistente domiciliare. E' il caso per esempio della figura che una mamma in provincia di Varese cerca per l'assistenza dei suoi due neonati. Vengono offerti vitto, alloggio e un fisso mensile. L'impiego è a tempo pieno.

lavoro.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017