Excite

Offerte di lavoro: a Venezia trovano impiego professionisti di ogni settore

Nessuna pausa estiva per il mercato del lavoro che è costantemente alla ricerca di nuove risorse da occupare e di nuovi profili da inserire nei vari settori merceologici. Questo è ciò che emerge stando ai quotidiani e copiosi elenchi di annunci di impiego per la maggior parte delle province italiane. Tra queste, si propone una selezione delle migliori ed ultimissime offerte di lavoro per Venezia, capoluogo del Veneto.

Responsabile del personale

L'agenzia per il lavoro Umana Spa seleziona, per conto di nota azienda marittima della sede di Venezia, un responsabile del personale. Si richiede necessaria e documentabile eseperienza pregressa nella stessa mansione e conoscenza adeguata della lingua inglese. Per candidarsi, inviare curriculum vitae dettagliato al seguente indirizzo di posta elettronica: infoms@umana.it.

Magazziniere

L'agenzia per il lavoro Gruppo Open Job Spa seleziona, per conto di importante azienda operante nel settore del legno, un magazziniere da impiegare nella sede di Noventa di Piave, Venezia. Si richiede possesso di patentino per il muletto, pregressa esperienza in mansioni analoghe, adeguate conoscenze informatiche, competenze meccaniche, disponibilità oraria full time. Si offre iniziale contratto a tempo determinato con concrete possibilità di inserimento definitivo in azienda. Per candidarsi, inviare curriculum dal sito dell'agenzia.

Operaio montatore manuale di tomaie

L'agenzia per il lavoro ADHR seleziona, per conto di azienda cliente operante nel settore delle calzature femminili di lusso, un operaio montatore manuale di tomaie per la sede di Strà, Venezia. Si richiede precedente esperienza nella stessa mansione. Si offre iniziale contratto a termine in vista di un'assunzione definitiva in azienda. Per candidarsi, inviare curriculum dal sito dell'agenzia.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019