Excite

Offerte lavoro, 6mila nuovi posti

Il Keep Italy working day 2009, ovvero la giornata del lavoro organizzata a Roma e a Milano dalla società di e-recruitment Monster.it, con centinaia di offerte di lavoro e informazioni sui processi di selezione, che ha visto presenti migliaia di giovani e meno giovani in cerca dell' offerta ideale, e moltissime aziende alla ricerca del candidato giusto, di un profilo da inserire in organico.

Tantissime società, multinazionali ed aziende a promuovere attività di recruiting, assunzioni e opportunità di carriera. Secondo l' analisi fatta dal Sole 24 Ore, il bilancio del Keep Italy working day 2009 è positivo, e moltissime grandi catene hanno iniziato una forte campagna di selezione personale.

Upim, ad esempio, cerca oltre cento direttori di negozio, capireparto e diverse figure professionali da inserire in orgnaico con contratti per l'80% a tempo indeterminato, per il 10% a tempo determinato e per il restante 10% con un percorso di formazione e stage. Il Gruppo conferma che «Selezioniamo neolaureati o diplomati disposti a trasferirsi, con una buona predisposizione alle relazioni interpersonali, capacità informatiche e conoscenza della lingua inglese. Abbiamo anche altre venti posizioni aperte tra category manager, addetti al marketing e specialisti di bilancio»

Stage e tirocini anche alla Bialetti, 15 stage per brand manager, addetti all'accounting e demand planner junior, con rimborso spese, tra i 550 e 700 euro al mese, mentre venti posizioni sono riservate a candidati con esperienza maturata nelle aree marketing, ricerca e sviluppo, commerciale e del supply chain management.

Mondo Convenienza per l'apertura di un nuovo complesso cerca cento addetti alla vendita, da inserire con contratti di somministrazione a tempo determinato o attraverso contratti a termine, mentre Heineken Italia ha iniziato il processo di selezione per 5 posizioni a tempo indeterminato come Ict business analyst, internal audit junior, amministratore creditizio, material planner junior e manager di contratti e clienti esteri.

Nel settore Ict e informatica, il gruppo Scai prevede 150 inserimenti entro la fine anno. Le figure ricercate sono programmatori junior, analisti e specialisti informatici con un' età compresa tra 30 e i 35 anni.

Foto da sxc.hu

lavoro.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017