Excite

Addetti check-in a Malpensa

Adecco Tourism & Fashion, divisione specializzata di Adecco Italia SpA nella selezione e gestione delle risorse umane nel settore turistico e moda, è alla ricerca di personale da inserire presso l'aeroporto di Milano Malpensa come addetti check-in. Si tratta di un'interessante opportunità di lavoro per chi possiede un'ottima conoscenza della lingua inglese, e una conoscenza a livello scolastico di una seconda lingua straniera.

I candidati selezionati, si occuperanno delle operazioni di imbarco dei passeggeri e della gestione della clientela. La sede di lavoro è Fermo, in provincia di Varese dove si trova l'aeroporto di Milano Malpensa. I requisiti necessari per potersi candidare sono: ottima padronanza della lingua inglese e conoscenza di una seconda lingua straniera anche a livello base, disponibilità su turni 24 o 30 ore settimanali, residenza nelle zone limitrofe dell’aeroporto di Malpensa. Completano il profilo, ottime capacità relazionali.

Le persone interessate a ricoprire questa mansione, possono inviare il proprio curriculum vitae con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali ex D. Lgs 196/2003, ricordando di citare nell’oggetto della mail il riferimento 'Addetti check-in Malpensa' all’indirizzo e-mail: alice.zocchi@adecco.it. Per avere maggiori informazioni sulla selezione è possibile anche contattare il numero: 02 58581347.

(foto © Freedigitalphotos.com)

lavoro.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017