Excite

Offerte lavoro: agenti vendita segmento odontoiatria

Tra i diversi annunci di lavoro disponibili sulle principali piattaforme online di ricerca lavoro, una buona parte sono riservati al segmento della medicina in ambito vendita ed informazione. Infatti oltre al settore strettamente medico caratterizzato da informatori scientifici che si occupano di farmacie e medici, anche nel segmento della odontoiatria sono disponibili nuove offerte di lavoro, per personale di responsabilità con esperienza.

Tra gli annunci di lavoro più interessanti, infatti, le offerte di lavoro propose da Gaba Vebas, appartenente al gruppo Colgate Palmolive, che ricerca figure alle vendite qualificate e automunite. La proposta di Gaba Vebas per gli agenti di vendita ha lo scopo di selezionare ed assumere nuove figure a cui affidare la promozione dei nuovi prodotti e dei brand Elmex e Meridol per le zone in particolare del centro nord.

Le offerte di lavoro sono rivolte a candidati con laurea in materie scientifiche come biologia o informazione del farmaco, con età compresa tra i 25 e i 35 anni, che siano in possesso di P.I. e che abbiano delle buone conoscenze informatiche ed internet. Un’ ottima opportunità di crescita professionale per quanti desiderano lavorare nell’ambito dell’ oreal care, grazie ad una formazione costante ed attività di assistenza continua.

L’azienda offre un inquadramento Enasarco, propone provvigioni ed incentivi interessanti ed è alla ricerca di più figure professionali da inserire in organico. Le offerte di lavoro sono da intendersi rivolte a persone di ambo i sessi.

(foto © venditori.ws)

lavoro.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017