Excite

Offerte di lavoro nell'animazione 2013: gli annunci più interessanti

Stai cercando un impiego da svolgere durante il periodo estivo? Hai bisogno di arrotondare sul tuo normale stipendio? Vuoi trascorrere le tue vacanze al mare divertendoti? Ecco le offerte di lavoro nell'animazione per il 2013. Scopri gli annunci più interessanti, le competenze richieste, gli indirizzi utili e come partecipare alle selezioni.

Gli annunci di lavoro più interessanti

L'estate è per molti il periodo delle vacanze ma, se non avete la possibilità di concedervi qualche giorno di ferie, potete pensare ad approfittarne trovando un impiego divertente. Ecco le offerte di lavoro nell'animazione per il 2013 più interessanti.

Responsabile animazione stagione estiva per hotel

La Delfino's Equipe è alla ricerca di un responsabile animazione per hotel che sia polivalente, poiché la struttura ospitante è piuttosto piccola. Il candidato ideale ha maturato una significativa e comprovata esperienza nel settore e deve parlare la lingua inglese. Disponibilità immediata a partire. L'agenzia offre un contratto nel settore turismo comprensivo di stipendio fisso, vitto e alloggio. Chi fosse interessato può inviare il proprio curriculum corredato di foto al seguente indirizzo: animazione@delfinoequipe.it.

Animatrici per hotel a Milano Marittima

L'agenzia Beach Animazione è alla ricerca di due ragazze che si occupino dell'animazione per alcuni alberghi siti a Milano Marittima. Alle animatrici selezionate verrà proposto un contratto a progetto e un impiego part time. Le interessate potranno inviare il proprio cv con foto alla mail: beachanimazione@libero.it.

Animatori polivalenti per la Riviera Romagnola

L'agenzia Music Club è alla ricerca di animatori polivalenti per le sue strutture ricettive localizzate nella Riviera Romagnola, soprattutto a Cervia, Cesenatico e Milano Marittima. Il candidato ideale deve avere una bella presenza e spirito di gruppo. Non è necessario aver maturato esperienza nel settore. Chi verrà selezionato avrà la possibilità di percepire uno stipendio fisso. Vitto e alloggio compresi. L'indirizzo a cui mandare il proprio curriculum vitae con foto è il seguente: info@music-club.it

Le competenze più richieste

Nelle offerte di lavoro nell'animazione 2013 il profilo più richiesto è quello di persone che conoscano almeno una lingua straniera e che siano in grado di lavorare in team. È necessario possedere un forte spirito di adattamento e positività. La voglia di imparare spesso compensa alla mancanza di esperienza nel settore.

lavoro.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017