Excite

Offerte lavoro, aziende alla ricerca di manager

Se siete manager in carriera, se la vostra azienda non vi garantisce possibilità di crescita, se cercate nuove offerte di lavoro e siete disposti anche a cambiare città, allora le possibilità di trovare un posto presso multinazionali e grandi aziende sono diverse.

Le principali offerte di lavoro interessano le figure professionali quali manager o impiegati commerciali, ma sono moltissimi anche gli annunci rivolti ai settori della produzione, in tutta Italia, con una particolare concentrazione nelle regioni del nord Italia, mentre al Centro, come ad esempio Roma, i settore dei servizi si conferma settore leader.

Moltissime offerte per responsabili sviluppo sistemi, enologi, agenti, responsabili commerciale e proposale engineer. Una fascia dunque ampia, che comprende il mercato della tecnologia fino al settore viti-vinicolo, senza distinzione di dimensioni aziendali, dalla piccola impresa al grande marchio. Le offerte risevate a manager e impiegati sono disponibili sui principali motori di ricerca, o su siti specifici che trattano posizioni per professionisti di fascia medio alta.

Da un punto di vista "geografico" la regione che offre il maggior numero di offerte di lavoro è la Lombardia, dove si contano circa 3.338 offerte.
Al secondo posto c’è l’Emilia Romagna(977 offerte), Veneto (898 offerte), la Toscana (715 offerte) e il Lazio(688 offerte).

Le figure professionali più richieste si riconfermano quelle operative nel segmento dell' amministrazione, finanza e controllo, con ben 1967 offerte disponibili.
Seguono poi i profili legati all' area della produzione (1.698) e al terzo quella del turismo e esercizi pubblici (1.468).

lavoro.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017