Excite

Lavorare in Banca Intesa Sanpaolo a Torino

La Banca Intesa Sanpaolo è alla ricerca di uno sviluppatore commerciale da inserire con contratto di lavoro a tempo indeterminato presso la sede di Torino

Il candidato selezionato si occuperà di acquisire nuova clientela, collaborando con i gestori del mid corporate e i gestori imprese delle filiali Intesa Sanpaolo ubicate nel territorio di competenza. Contribuirà al conseguimento degli obiettivi economici attribuiti all’area di riferimento, avrà il compito di gestire le pratiche di concessione di fido e il rischio di credito sulla clientela della filiale, e di predisporre i nuovi contratti regolanti il rapporto con la clientela, in sinergia con la direzione legale.

La Banca Intesa Sanpaolo, desidera entrare in contatto con candidati in possesso di laurea in economia e commercio e che abbiamo maturato una pregressa esperienza di 3-5 anni nella gestione della relazione con i clienti imprese. Sono richieste ottime capacità relazionali, commerciali, conoscenza dei prodotti e degli strumenti di finanziamento alla imprese, capacità di analisi dei principali indicatori economici dei bilanci di impresa e della loro sintetica rappresentazione, conoscenza dei principali software di interrogazione banche dati e dei prodotti Office, conoscenza della lingua inglese.

Per candidarsi, basta visitare la pagina dedicata alle opportunità di lavoro difrettamente sul sito web di Intesa Sanpaolo, inviando il proprio curriculum vitae, compilando l’apposito modulo online.

(foto © Freedigitalphotos.com)

lavoro.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017