Excite

Offerte di lavoro in Banca Sella: opportunità per profili junior e senior

Se i numeri sono la vostra passione e il settore finanziario vi affascina da sempre, lavorare in banca è di sicuro il modo migliore per far fruttare il vostro talento. Ma quale istituto scegliere per iniziare un percorso di crescita professionale o conquistare un avanzamento di carriera? Tra le diverse opportunità presenti sul mercato, le offerte di lavoro di Banca Sella rappresentano senza dubbio un ottimo punto di partenza per chi è agli esordi e un valida chanche per chi invece ha più esperienza e vuole fare il salto di qualità.

    gruppobancasella.it

Lavorare in Banca Sella: profili ricercati e iter selettivo

Le offerte di lavoro di Banca Sella sono rivolte a diverse tipologie di candidati, con formazione ed esperienza tanto nel settore della finanza che in altri, come quello delle risorse umane, dell'informatica e del marketing, ma per tutti, prioritariamente, sono sempre richiesti specifici requisiti personali, come senso di responsabilità, dinamismo, attitudine al lavoro in team e per obiettivi, capacità decisionale e problem solving. In una parola: eccellenza.

Banca Sella offre dunque percorsi di inserimento, crescita e carriera - differenziati a seconda delle caratteristiche di ognuno - a persone intenzionate a perseguire insieme al Gruppo obiettivi ambiziosi, per consolidare e accrescere la posizione di leadership dell'istituto all'interno del settore di riferimento, nelle seguenti divisioni:

  • Rete Distributiva (canali retail, corporate, private banking);
  • Area Finanza e Mercati;
  • Risk Management;
  • Internal Audit;
  • Area Titoli e Negoziazione;
  • Banca Telefonica;
  • Area Risparmio Gestito;
  • Information Technology;
  • LegalCompliance;
  • Relazioni Istituzionali;
  • Marketing;
  • Risorse Umane e Organizzazione

Il recruiting avviene online sul sito gruppobancasella.it, tramite la risposta a specifici annunci o l'invio di candidatura spontanee, e attraverso canali quali elenchi universitari, job meeting, inserzioni su motori di ricerca specializzati, database, Master, corsi di specializzazione, mentre la selezione ha una durata indicativa di 30 giorni e prevede la somministrazione di test psico-attitudinali, interviste individuali e colloqui con i referenti di area.

    gruppobancasella.it

Le opportunità di lavoro per junior e senior

All'interno del Gruppo sono sempre aperte posizioni tanto per profili junior che senior. Le offerte di lavoro di Banca Sella per chi è agli esordi della propria carriera solitamente prevedono percorsi di crescita che iniziano con stage della durata di 4/5 mesi, con rimborso spese, finalizzati all'assunzione, mentre per chi ha già una consolidata professionalità riservano l'opportunità di rivestire ruoli di responsabilità tanto presso le filiali presenti sul territorio italiano che in quelle all'estero.

Grazie infatti alla collaborazione con Sella Bank Luxembourg S.A. e Sella Bank A.G. di Zurigo, Ginevra e Lugano, il Gruppo può offrire a candidati brillanti e ambiziosi, interessati e disponibili alla mobilità territoriale, la possibilità di crescere rapidamente e in modo importante lavorando presso le sedi straniere, all'insegna di quel processo di internazionalizzazione che è alla base del successo dell'istituto.

lavoro.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017