Excite

Offerte dal web per un lavoro in banca allo sportello

Se si intende trovare un impiego presso un Istituto di credito per svolgere la professione di addetto al front office, per tutta Italia sono numerose le offerte per un lavoro in banca allo sportello. Si propone, a seguire, una selezione delle più allettanti proposte dal web.

Operatori di sportello

L'agenzia per il lavoro In Job Spa seleziona, per conto di importante Istituto di credito cliente, un operatore di sportello per la sede di Scordia, in provincia di Catania. La risorsa prescelta si occuperà delle operazioni di cassa, di fornire assistenza ai clienti e della gestione del prelievo e deposito di contanti. Si richiede diploma o laurea in materie economiche, disponibilità immediata e pregressa esperienza maturata in ambito amministrativo. Si offre iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato e full time. Per candidarsi all'offerta, rispondere all'annuncio dal sito dell'agenzia.

Addetto allo sportello

L'agenzia per il lavoro Adecco Italia Spa seleziona, per conto di Istituto di credito cliente, un impiegato addetto allo sportello per la sede di Piacenza. La risorsa prescelta si occuperà principalmente dell'assistenza alla clientela. Si richiede Laurea, disponibilità a lavorare full time e possesso di mezzo proprio. Si offre iniziale inserimento a tempo determinato. Per candidarsi, rispondere all'annuncio dal sito dell'agenzia.

Operatore di sportello bancario

L'agenzia per il lavoro In Job Spa seleziona, per conto di Istituto di credito cliente, un addetto allo sportello per la sede di Borgosesia, Vercelli. La risorsa si occuperà delle attività di front office e delle gestione delle operazioni amministrative. Si richiede titolo di studio di estrazione economica, disponibilità immediata, adeguate conoscenze informatiche ed esperienza in ambito amministrativo. Si offre iniziale contratto a tempo determinato. Per candidarsi, inviare curriculum dal sito dell'agenzia.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019