Excite

Guida alle offerte di lavoro Banca Intesa San Paolo Torino

  • Excite Finanza

Banca Intesa San Paolo è sempre alla ricerca di nuove figure, giovani laureandi e neolaureati da inserire nelle sue filiali Italiane. Il percorso lavorativo che offre è teso alla formazione di figure qualificate e questo avviene solitamente con l'affincamento di un dipendente tutore o con un periodo di stage.

Vi sono due modalità principali che permettono di iniziare un rapporto di lavoro con Banca Intesa San Paolo:

-Partecipare alle giornate di incontri, così detti Job Meeting, che si svolgono nelle principali università italiane partner, durante le quali si ha la possibilità di dialogare con il personale dedicato al recruiting, in particolare per coloro che studiano a Torino, sia l'UNITO che il Politecnico organizzano un meeting ove i giovani laureandi e neulaureati potranno vagliare le offerte di lavoro di Banca ISP di Torino

-Accedere al seguente sito www.group.intesasanpaolo.com, cliccare in alto a destra su "Lavora con Noi". Avrete la possibilità di inserire direttamente il vostro Curriculum Vitae, oppure cliccando su "Opportunità di Lavoro", poi "Posizioni Aperte" di poter visionare le offerte di lavoro. Ritornando nella home, noterete che vi sono numerose sezioni dedicate alla descrizione delle tipologie di lavoro possibili, inoltre la sezione "Borse di Studio" elenca eventuali bandi per i migliori laureati, miglior tesi o proposta di tesi, anche questo è un ottimo modo per iniziare un rapporto di collaborazione con Intesa San Paolo.

Vi sono inoltre numerosi altre modalità attraverso le quali il gruppo ISP recluta il personale, nel caso di società finanziare controllate dal gruppo le proposte potrebbero essere messe a disposizione su siti di annuncio di lavoro quali Monster.it. Da non dimenticare il sito di Alma Laurea, la più grande banca dati italiana che fa da punto d'incontro tra domanda e offerta di lavoro.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018