Excite

Offerte lavoro a Bergamo e provincia per manager

  • Ambro / FreeDigitalPhotos.net

La crisi ha colpito duramente tutto il paese, compreso il ricco e rigoglioso nord, e con i record storici di tasso di disoccupazione, disoccupazione giovanile, debito pubblico, e l'incubo dell'inflazione importata alle porte, non c'è da ben sperare. Questi ultimi tre fattori concorrono tutti a rendere più difficile la ricerca del lavoro, poiché scoraggiano gli imprenditori ad investire ed assumere nuove risorse, specialmente quelle giovani e poco esperte. Tuttavia trovare lavoro è ancora più semplice al nord che nel centro e nel sud Italia, specialmente in distretti particolarmente produttivi come quello di Bergamo.

Trovare offerte di lavoro a Bergamo e Provincia, anche per profili di caratura manageriale, è molto semplice, basta utilizzare un qualsiasi motore di ricerca, specializzato o meno, ed il gioco è fatto. Vediamone quindi insieme qualche annuncio particolarmente interessante.

National account manager

L'agenzia per il lavoro Sales People sta cercando un national account manager per un' impresa che opera nel settore chimico, farmaceutico ed alimentare. La risorsa ideale deve essere di età compresa tra i 30 e i 36 anni, deve avere ottime capacità relazionali e attitudine al marketing, dal momento che dovrà occuparsi delle relazioni coi clienti e di distribuzione organizzata. Per candidarsi bisogna fare riferimento al sito internet di Sales People.

Key account manager

L'agenzia Human Value sta selezionando per un'azienda cliente che si occupa di componenti automobilistiche un key account manager, che dovrà occuparsi in particolare della predisposizione di budget e forecast. Sono richiesti età intorno ai trent'anni, padronanza dell inglese, o in alternativa del tedesco, esperienza nel settore e flessibilità. Anche in questo caso per candidarsi bisogna fare riferimento all'agenzia per il lavoro suddetta.

 

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018