Excite

Offerte di lavoro per Bologna e provincia

Analisti e progettisti, ma anche camerieri ed impiegati: queste le figure ricercate tra le ultime offerte di lavoro per Bologna e provincia. Eccole nel dettaglio.

Web Analyst. Il gruppo YOOX, partner globale di Internet retail per importanti brand della moda e del design (emporioarmani.com, moschino.com, energie.it, zegna.com e molti altri) è alla ricerca per il proprio centro logistico di Zola Pedrosa, provincia di Bologna, la figura di un Web Analyst che avrà il compito di occuparsi delle analisi comportamentali dei clienti sui siti YOOX Group. Requisiti del candidato: il/la candidato/a ideale deve essere in possesso di una laurea in economia o scienze statistiche ed aver maturato almeno tre anni di esperienza nel ruolo. Completano il profilo un'ottima conoscenza di SQL e Excel ed una buona conoscenza della lingua inglese. Per candidarsi: sezione Careers all'interno del sito ufficiale del gruppo www.yooxgroup.com.

Progettista. Hoel Consulting sta cercando per un'azienda leader nel settore degli allestimenti fieristici e show room di design una figura di progettista/designer allestimenti. che dovrà occuparsi di progettazione creativa e tecnica, rielaborazione di progetti di terze parti, elaborazione di renderings fotorealistici, supervisione dei cantieri. Il candidato ideale ha maturato una certa esperienza nel settore ed è a conoscenza del Cad, meglio se Autodesk. L'azienda offre un contratto di assunzione come dipendente. La sede di lavoro è a Bologna ma sono previste trasferte. Inviare il proprio cv dettagliato a Hoel Consulting all'indirizzo mail: info@hoel.it, indicando il rif. UT08/10.

Altre offerte di lavoro per Bologna e provincia - Camerieri, cuochi, impiegati e agenti. La Manpower spa cerca con urgenza per conto di un'azienda di San Lazzaro (BO) un impiegato/a addetto all'ufficio acquisti/logistica che si occuperà di gestire i rapporti con i fornitori esteri. Ottima conoscenza della lingua inglese ed esperienza pregressa nel ruolo di almeno due anni. Per info: 051/273572. Il ristorante Il Moro (in Via Falegnami, Bologna) cerca un cameriere esperto ed un cuoco esperto. Max 35 anni. Impiego a tempo pieno. Telefonare a Roberto al numero: 051/2671105. L'azienda turistica Iperclub spa seleziona agenti anche prima esperienza per la zona di Bologna (sede: Via Zacconi 14).

  • Fonte:
  • domusidea.com

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017