Excite

Offerte di lavoro a Brescia e provincia: promoter ed operai specializzati

  • Wikipedia.it

Trovare lavoro in tempo di crisi non è facile per nessuno. La disoccupazione è a livelli record, specialmente quella giovanile, e la scarsa prospettiva di crescita del paese scoraggiano gli imprenditori dall'assumere nuovi dipendenti, e dall'investire in attività produttive. Tuttavia trovare lavoro al nord Italia è ancora più semplice che nel centro sud, specialmente in una zona florida come il bresciano.

Le offerte di lavoro per Brescia e provincia sono numerose, riguardano tantissime figure professionali e diverse fasce di età. Per rendersene conto basta surfare con un qualsiasi motore di ricerca. Vediamone alcune, a titolo esemplificativo.

Promoter

Sulla sezione lavoro del sito Studenti.it è pubblicato un annuncio riguardante la selezione di promoter per Brescia e la provincia. La selezione è effettuata dall' agenzia per il lavoro articolo 1, che cerca 10 promoter ambosessi, nel settore delle telecomunicazioni. Si richiede disponibilità sia part- time che full- time, anche per il finesettimana, ed esperienza pregressa. Il pagamento giornaliero è di 20 euro più provvigioni, e ci si può candidare inviando il proprio curriculum a brescia@articolo1.it.

Collaudatore reparto crematura

Sul sito dell' agenzia Obiettivo Lavoro si rinviene un offerta riguardante la ricerca di un collaudatore per il reparto crematura per un' azienda situata a Gardone Val Trompia. Si offre un contratto di somministrazione, ed il lavoro è full- time.

Saldatore a filo ed elettrodo

Sempre tramite Obiettivo Lavoro ci si può candidare per una posizione full- time come saldatore a filo ed elettrodo. Si richiede un' esperienza pluriennale nella medesima manzione, e la sede di lavoro è situata a Castel Mella

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018