Excite

Offerte di lavoro a Catania: la commessa

  • Freedigitalphotos.net

Un impiego in Sicilia? Trovarlo non è mai stato così facile: grazie ai portali specializzati nella pubblicazione di annunci, è possibile consultare le proposte più interessanti.

Ecco alcune delle offerte di lavoro a Catania per diventare commessa.

 

Negozio di videogiochi

Il negozio Game Play sito a Catania è alla ricerca di una persona che ricopra la figura di commessa. La persona selezionata dovrà occuparsi della vendita di videogame e accessori per console. La candidata ideale deve essere maggiorenne ed aver maturato una minima esperienza nel settore delle vendite e dell'assistenza al cliente presso altri negozi. Chi volesse candidarsi per questa posizione, può inviare il proprio cv con foto al seguente indirizzo: game.play@tiscali.it.

Negozio di sport

Il negozio Agente Sport Vivere Bene è alla ricerca della figura di commessa da inserire all'interno del proprio staff. La persona selezionata dovrà ricoprire le mansioni di vendita dei prodotti e di assistenza alla clientela. Non è necessario aver maturato una pregressa esperienza nel settore; è tuttavia necessario dare la proprio disponibilità per effettuare spostamenti verso il centro di Catania. Per fissare un colloquio, contattare direttamente il numero 328.3477701 in orario di ufficio.

Negozio di abbigliamento fashion

Il negozio Candida, specializzato nell'abbigliamento fashion dedicato a uomo e donna è alla ricerca di fugure di commesse da inserire nello staff a tempo pieno. Le persone selezionate, lavoreranno nel negozio sito all'interno del centro commerciale Sicilia. Di fondamentale importanza l'iscrizione alle liste di collocamento da almeno 24 mesi e la disponibilità a lavorare su turni continuati o spezzati. Chi fosse interessato, può inviare il proprio cv corredato di foto al seguente indirizzo mail: gefora@yahoo.it, inserendo come codice di riferimento "NW.CT".

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017