Excite

Offerte di lavoro per categorie protette a Padova: gli annunci più interessanti

Per tutti i lavoratori che rientrano nelle liste per categorie protette sono previsti dei portali internet in cui non solo è possibile inviare le proprie candidature comodamente on line, ma risulta semplicissimo consultare quotidianamente anche le offerte di lavoro pubblicate, filtrando all'occorrenza i campi di ricerca per mansione o per provincia in cui si desidera prestare servizio. Il sito jobrapido.it ne è un esempio con la apposita sezione dedicata a tutti gli eventuali interessati, sezione che accoglie annunci da parte delle più svariate aziende e per una incredibile varietà di profili professionali. Soffermandosi sulle offerte di lavoro proposte per le categorie protette della città di Padova, ad esempio, ci si imbatte in molti annunci allettanti come quelli qui di seguito riportati.

Addetto/a ufficio ricambi

L'agenzia per il lavoro Ranstad Spa seleziona, per azienda operante nel settore metalmeccanico, un addetto ufficio ricambi appartente alle categorie protette. Si richiede buona conoscenza della lingua inglese e del programma Sap. La risorsa si occuperà dell'inserimento degli ordini, della gestione dei clienti e delle spedizioni. Per candidarsi, rispondere all'annuncio direttamente dal sito.

Addetti al customer care

L'agenzia per il lavoro Ranstad Spa seleziona, per conto di azienda che opera nel settore informatico, un addetto al customer care appartenentealle categorie protette. Il candidato si occuperà della gestione delle telefonate dei clienti aventi problemi di utilizzo del software. Si richiede diploma di ragioneria, buona dialettica, conoscenza adeguata della lingua inglese, buone conoscenze informatiche e problem solving. Si propone inziale inserimento con contratto stage retribuito, in vista di eventuale inserimento futuro. Per candidarsi, rispondere all'annuncio direttamente dal sito.

Tecnico informatico

L'agenzia per il lavoro Adhr seleziona, per azienda cliente del settore telecomunicazioni, un tecnico informatico appartenente alle categorie protette. La risorsa si occuperà dell'assistenza tecnica per router e switch presso i clienti. Si richiede precedente esperienza nella mansione e autonomia lavorativa. Per candidarsi, rispondere all'annuncio direttamente dal sito.

lavoro.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017