Excite

Offerte di lavoro per categorie protette a Torino: tante occasioni in rete

Grazie al web e alle offerte di lavoro pubblicate per categorie protette a Torino, tutti gli iscritti a queste liste speciali possono contare su maggiori possibilità di inserimento occupazionale. A tal proposito, si consiglia la consultazione delle quotidiane proposte di impiego presenti in rete. Eccone qualcuna per il capoluogo piemontese.

Impiegati

L'agenzia per il lavoro Humanagest Spa seleziona, per ampliare il proprio organico, impiegati appartenti alle categorie protette. La risorsa prescelta si occuperà delle attività di reclutamento dei candidati da proporre alle aziende clienti. Si richiede estrazione umanistica, conoscenza delle tecniche di reclutamento, capacità di analisi, problem solving e orientamento ai risultati. Si offre iniziale contratto a tempo determinato con concrete possibilità di inserimento definitivo. Per candidarsi, inviare curriculum vitae al seguente indirizzo di posta elettronica: selezione.nord@humanagest.it.

Addetto al centralino

L'agenzia per il lavoro Manpower Spa seleziona, per conto di azienda cliente operante nel campo della GDS, un addetto al centralino appartenente alle categorie protette, da inserire nella sede di Grugliasco, Torino. La risorsa si occuperà dell'accoglienza ai clienti, del gestione del centralino. Si offre iniziale contratto a tempo determinato con formula part time, con possibilità di proroghe. Per candidarsi, rispondere all'annuncio dal sito dell'agenzia.

Ingegnere

L'agenzia per il lavoro Manpower Spa seleziona, per conto di azienda cliente, un ingegnere appartenente alle categorie protette da inserire nella sede di Torino. La risorsa si occuperà della progettazione di impianti e di assistenza tecnica. Si richiede laurea in Ingegneria (Meccanica, Informatica, Elettronica o delle Telecomunicazioni) e precedente esperienza nel ruolo. Per candidarsi, rispondere all'annuncio dal sito dell'agenzia.

lavoro.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017