Excite

Le offerte di lavoro per le categorie protette a Verona e provincia: gli annunci

Stando al tipo di offerte di impiego proposte nei vari portali presenti sul web, le possibilità di inserimento lavorativo per gli appartenenti alle categorie protette sono varie e relative a numerosi profili professionali. Le opportunità occupazionali infatti riguardano incarichi da impiegati, operai, geometri, addetti alle pulizie, agenti di vendita e, nella maggior parte dei casi, è previsto un inziale contratto a termine, in vista però di un'assunzione definitiva. In particolare, qui a seguire, si segnalano le ultime pubblicazioni relative ad offerte di lavoro per categorie protette per Verona e provincia.

Impiegato/a commerciale

L'agenzia per il lavoro Adecco Spa seleziona, per conto di azienda cliente operante nel settore della componentistica per impianti fotovoltaici, un impiegato commerciale appartenente alle categorie protette. La risorsa si occuperà del supporto commerciale in fase di vendita, della gestione dei rapporti con i fornitori e i clienti, degli ordini e dell'assistenza post vendita al cliente. Si richiede, diploma di scuola superiore preferibilmente ad indirizzo tecnico o commerciale, problem solving, conoscenza lingua inglese e significtiva esperienza pregressa in ruolo analogo. Per candidarsi, inviare curriculum al seguente indirizzo di posta elettronica: tamara.dallepezze@adecco.it.

Operaio

L'agenzia per il lavoro Ranstad Spa seleziona, per conto di azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, operai appartenenti alle categorie protette, con mansioni di assemblatori meccanici ed elettrici. Si richiede diploma di perito meccanico, pregressa esperienza nella mansione e dimestichezza con trapani, avvitatori e cacciaviti. Per candidarsi, rispondere all'annuncio dal sito dell'agenzia.

Cameriere ai piani

Per la sede di Lazise, in provincia di Verona, l'agenzia per il lavoro Gi Group Spa seleziona, per azienda operante nel settore turistico, cameriere ai piani appartenenti alle categorie protette. Il candidato si occuperà della pulizia delle camere presso hotel e residence. Si richiede precedente esperienza nella stessa mansione. Si offre iniziale inserimento a tempo determinato. Per candidarsi, rispondere all'annuncio dal sito dell'agenzia.

 

lavoro.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017