Excite

Offerte lavoro Como e provincia, i ruoli e i requisiti richiesti

Diverse offerte di lavoro per Como e provincia sono segnalate dai siti specializzati in annunci di lavoro. Laureati o diplomati, bilingue, con ottime capacità relazionali o meno, i requisiti richiesti per le selezioni sono diversi a seconda del tipo di lavoro, tutti però richiedono esperienze pregresse nei ruoli. A seguire una panoramica degli annunci più invitanti per Como e provincia.

Esperto Lean Manifacturing

Da segnalare l’offerta di lavoro sul sito trovalavoro.it, in cui si ricerca un Lean Manifacturing, esperto in tempi e metodi, per azienda manifatturiera nel settore dell’arredamento. La figura dovrà occuparsi dell’organizzazione e del miglioramento delle attività di rilevazione ed elaborazione dei cicli e dei tempi di lavoro, al fine di assicurare il raggiungimento dei più elevati livelli di efficienza produttiva dello stabilimento. I requisiti richiesti per la candidatura sono: laurea in ingegneria e conoscenza delle tecniche di Lean manufacturing, esperienza almeno triennale nel ruolo specifico, ottime capacità organizzative e conoscenza della lingua inglese. Si offre contratto a tempo indeterminato. La sede di lavoro è Como.

Responsabile pianificazione della produzione

Sul sito bachecalavoro.com è segnalata l’offerta di lavoro di una nota azienda metalmeccanica che ricerca un responsabile pianificatore della produzione. La figura dovrà gestire tutte le attività della pianificazione della produzione e della schedulazione. I requisiti per candidarsi sono: buona conoscenza della lingua inglese, esperienza almeno biennale nel settore specifico e conoscenza di SAP. Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae al seguente indirizzo mail:personale.castellini@hydac.com. La zona di lavoro è Como e Varese.

Addetto forno saldatura

Azienda leader nella produzione di scambiatori di calore, per la provincia di Como ricerca un addetto forno saldatura, con il compito di occuparsi del controllo e della manutenzione della macchina ed, inoltre di gestire il personale. Si richiedono i seguenti requisiti: esperienza nella gestione di grandi impianti, conoscenza di manutenzione macchinari, conoscenza della saldobrasatura e dei trattamenti termici. Si offre contratto a tempo determinato. Gli interessati possono inviare il CV all’indirizzo: info@ibs-he.com. La sede di lavoro è Mozzate, in provincia di Como.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018