Excite

Offerte di lavoro: gli impieghi disponibili per educatore a Bologna

Svolgere la professione di educatore significa essere un professionista laureato impegnato a prestare le proprie competenze e conoscenze in servizi di estrema utilità sociale. Questa figura, infatti, sempre più richiesta nel mondo del lavoro, trova collocamento soprattutto all'interno di realtà disagiate come case per anziani, asili nidi, carceri e cliniche. Qui di seguito si propone una selezione delle ultime offerte di lavoro per educatore a Bologna, per scoprire nel dettaglio quali sono i requisiti richiesti e come fare per candidarsi agli annunci.

Educatore per asilo nido

L'agenzia per il lavoro Umana Spa seleziona, per struttura cliente operante nella sede di Granarolo dell'Emilia, in provincia di Bologna, un educatore per asilo nido. Si richiede minima esperienza maturata nella stessa mansione e titolo di studio adatto a svolgere la professione. Si offre iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato. Per candidarsi, inviare curriculum vitae direttamente dal sito dell'agenzia.

Educatore professionale

Il Centro per l'Impiego di San Giovanni in Persiceto seleziona un educatore professionale per la sede di Bologna. La risorsa si occuperà principalmente del sostegno scolastico a minori con disabilità psico-fisiche o con disagi sociali. Si richiede laurea di Educatore professionale o in Pedagogia, età compresa tra i 20 e 45 anni, necessaria pregressa esperienza maturata in mansione analoga e adeguate conoscenze informatiche. Si offre iniziale contratto a tempo determinato. Per candidarsi, inviare curriculum dal sito helplavoro.it.

Educatore per disabili

L'agenzia per il lavoro Articolo1 Spa seleziona, per conto di casa di riposo di Bologna, un educatore per disabili adulti. La risorsa si occuperà del recupero delle potenzialità degli anziani disabili. Si richiede titolo di studio idoneo e precedente esperienza maturata in ruoli analoghi. Si offre iniziale contratto a tempo determinato. Per candidarsi, inviare curriculum vitae al seguente indirizzo di posta elettronica: bologna2@articolo1.it.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019