Excite

Le migliori offerte di lavoro per educatore a Roma

L’educatore professionale ha possibilità di lavorare sia nel pubblico che nel privato e, principalmente in ospedali, in case famiglia, comunità o case alloggio. Nella maggior parte dei casi, devono essere disponibili a lavorare su turni, anche la notte e nei week end. Ecco una lista delle migliori offerte di lavoro come educatore a Roma.

Educatore per gruppo appartamento

L’associazione Pegaso, sita a Civitavecchia in provincia di Roma, e operante nel settore della sanità, ricerca diverse figure professionali da inserire nel proprio organico, fra cui anche educatori professionali, per gruppo appartamento per minori. I requisiti richiesti per candidarsi all’offerta sono: laurea nel settore specifico e esperienza minima. Si offre inquadramento da libero professionista.

Educatore per centro terapeutico

Noto centro terapeutico per minori, con sede a Roma, ricerca un educatore professionale da inserire nel proprio organico. I requisiti richiesti per candidarsi all’offerta sono:

  • Laurea;
  • Automunito;
  • Disponibilità a lavorare su tre turni e nei week end;
  • Esperienza pregressa dimostrabile nell'educazione dei ragazzi;
  • Capacità di resistenza allo stress e ottime capacità nella risoluzione di problematiche quotidiane.

Si offre contratto a progetto con retribuzione da concordare. Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae al seguente indirizzo mail: progetti@monellomare.it.

Coordinatore di struttura

L'associazione onlus Mario Rossi di Roma ricerca un coordinatore di struttura e diverse figure di educatori professionali per collocazione immediata con certificata esperienza per struttura per adolescenti a rischio. Si richiede laurea in scienze dell’educazione e disponibilità immediata. Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae al seguente indirizzo mail: socialeminori@libero.it

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018