Excite

Offerte di lavoro come educatore a Torino

  • Freedigitalphotos.net

Gli impieghi in ambito sociale e sanitario sono sempre molto ambiti da coloro che amano fare del bene alla comunità, dedicandosi alle persone altrui e dedicando la loro vita a rendere più piacevole e meno complessa quella delle persone che sono più in difficoltà.

Questo settore è sempre alla ricerca di persone che siano in grado di aiutare gli altri. Ecco delle offerte di lavoro per diventare educatore a Torino.

 

Educatore struttura psichiatrica

Strutture psichiatriche site nel territorio torinese sono alla ricerca di diverse figure di educatori professionali. I candidati ideali devono possedere una laurea in Scienze dell'Educazione ad indirizzo Educatore Professionale e devono aver maturato una precedente esperienza nella stessa mansione presso altre strutture. L'inquadramento previsto è il contratto a tempo determinato con durata di 3 mesi. Chi fosse interessato a candidarsi a questa offerta di lavoro, può contattare direttamente la filiale Metis Spa di Ivrea.

Educatore comunità di minori

Comunità di minori sono alla ricerca di educatori professionali da inserire all'interno del proprio organico. I candidati ideali dispongono di una laurea in Scienze dell'Educazione ad indirizzo Socio-Sanitario e hanno maturato una precedente esperienza nello stesso ruolo presso un'altra struttura. L'inquadramento iniziale previsto è un contratto di somministrazione di un mese con proroghe allo scopo di assunzione. La sede di lavoro è Romano Canavese. Per candidarsi a questa posizione, inviare il proprio cv all'indirizzo ittorino@trenkwalder.com.

Educatore casa di riposo

Casa di riposo localizzata nella zona vicino a Pinerolo è alla ricerca di un educatore professionale che abbia conseguito una specializzazione in ambito sanitario. La persona selezionata dovrà essere disponibile a lavorare su turni. Chi volesse candidarsi per questo impiego, può inviare il proprio cv al seguente indirizzo: ittorino@trenkwalder.com.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018