Excite

Offerte lavoro: educatore in Toscana

  • Photostock - Freedigitalphotos.net

Lavorare per il sociale è un tipo di impiego molto ambito. Ma come fare a trovare un impiego che soddisfi le proprie esigenze?

Per questo tipo di settore, ecco alcune offerte di lavoro come educatore in Toscana.

 

Educatore sostegno scuola materna

Una scuola materna offre un impiego come educatore di sostegno a chi, di età compresa tra i 20 e 40 anni, disponga di un'esperienza nell'ambito educativo con bambini affetti da handicap. di fondamentale importanza disporre di una laurea in scienze dell'educazione. L'inquadramento previsto è il contratto a progetto per una collaborazione continuativa e coordinata. La sede di lavoro è Montecatini Val di Cecina. Chi volesse candidarsi, può contattare direttamente il Centro per l'impiego di Volterra.

Educatore per casa di riposo

Casa di Riposo localizzata nell'Appennino tosco Emiliano è alla ricerca di un educatore part-time che si occupi dell'ideazione, gestione e verifica di tutti gli interventi educativi che sono finalizzati al recupero delle potenzialità degli anziani che sono ospitati all'interno della struttura. Le caratteristiche richieste sono la qualifica di educatore e una pregressa esperienza maturata nello stesso settore. Il contratto previsto inizialmente è part-time di 9 ore alla settimana. Chi fosse interessato a candidarsi a questa offerta, può inviare il proprio cv all'indirizzo: toscana@articolo1.it

Educatore settore Dipendenze

Centro di disintossicazione per le dipendenze sito a Firenze, è alla ricerca la figura di un educatore, dotato di titolo di studio nell'area educativa o psicologica. Durante la selezione, verrà privilegiato chi ha maturato una precedente esperienza nel settore delle dipendenze. L'orario di lavoro è organizzato su turni. Il contratto di lavoro previsto è di dipendente a tempo determinato. L'indirizzo a cui mandare il proprio cv è il seguente: info@arcacoop.it.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019