Excite

Offerte lavoro, Emirates Airlanes cerca assistenti di volo

La compagnia aerea Emirates Airlanes ha aperto le selezioni per hostess e stewart. I colloqui si svolgeranno a Verona il 28 gennaio ed infine a Milano il2 febbraio. Per candidarsi, dunque, c'è tempo fino a febbraio.

Le selezioni avranno inizio alle ore 9 e proseguiranno per tutta la giornata. Sul sito della compagnia araba si leggono i requisiti richiesti: "Il personale ricercato deve avere almeno 21 anni, essere dotato di buona educazione, cortesia e pazienza, conoscere bene la lingua inglese ed essere di aspetto curato e sobrio: no ai tatuaggi".

Alla Emirates, Compagnia vincitrice come "Miglior servizio passeggeri del 2003", lavorano persone da oltre 90 paesi diversi, tutti riconosciuti per la loro professionalità e qualità lavorativa. Agli assistenti di volo, l'azienda, offre un buon salario, 30 giorni di ferie pagate l'anno, assicurazione medica, trasporto gratis per e dal lavoro, vari benefits e servizi gratuiti.

Le candidature possono essere inviate sul sito nella sezione "ricerca personale" (www.emiratesgroupcareers.com), allegando una foto a figura intera ed una modello passaporto.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017