Excite

Offerte di lavoro a Firenze per commessa: requisiti e possibilità di impiego

Prestare servizio come commessa presso esercizi commerciali dei più disparati settori merceologici è un impiego largamente diffuso per il quale vengono richiesti specifici requisiti. Tra questi, vanno citati certamente la predisposizione al contatto con la clientela, un titolo di studio di scuola superiore, la cortesia, la precisione, le capacità organizzative, la predisposizione alla vendita e, sempre più spesso, costituisce titolo preferenziale la conoscenza delle lingue straniere. Soffermandosi sulle offerte di lavoro per la città di Firenze per commessa, ad esempio, risultano esserci svariate proposte di inserimento lavorativo. Se ne propone qualcuna dal sito jobrapido.it.

Commesso/a

Il Centro per l'impiego di Firenze pubblica un annuncio per un commesso/a da assumere a tempo indeterminato con disponibilità oraria full time, per la mansione di addetto alle vendite presso negozio di biancheria per la casa. La risorsa deve essere in possesso di esperienza almeno biennale nello stesso ruolo e per lo stesso settore. Si richiede ottima conoscenza del sistema operativo Windows e del pacchetto Office, padronanza della lingua inglese, buona conoscenza di una seconda lingua, preferibilmente russo. Il candidato deve essere domiciliato a Firenze città. Per candidarsi, rispondere all'annuncio direttamente dal sito.

Commessa stagista

L'agenzia per il lavoro Step seleziona, per conto di azienda cliente operante nel settore profumeria, una commessa da inserire come stagista. Si richiede età compresa tra i 18 e i 29 anni, flessibilità, predisposizione al contatto con il pubblico, orientamento alla vendita. La risorsa si occuperà principalmente di gestione cassa, gestione negozio e accoglienza e gestione clienti. Per candidarsi, rispondere all'annuncio dal sito.

Commessa per boutique

L'agenzia per il lavoro Adecco Spa seleziona, per conto di azienda cliente, una commessa da impiegare all'interno di boutique di abbigliamento e accessori uomo/donna. Si richiede esperienza pregressa almeno biennale maturata nello stesso ruolo e per importanti marchi, disponibilità oraria full time. Per candidarsi, rispondere all'annuncio tramite il sito.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018