Excite

Offerte lavoro Firenze, provincia e prenet a servizio dei cittadini

provincia.fi.it/lavoro è la pagina del sito ufficiale della Provincia di Firenze creata a sostegno di tutti i cittadini in cerca di lavoro a Firenze, un utile mezzo di incontro tra domanda e offerta, arricchito con interessanti sezioni inerenti ad attività formative in città, modulistica, informazioni per gli utenti disabili in cerca di occupazione e molto altro ancora. Uno strumento che consente ai cittadini di essere costantemente aggiornati su nuove offerte di lavoro a Firenze ma anche su corsi, progetti e news inerenti al mondo del lavoro a Firenze a provincia.

Sulla home provincia.fi.it/lavoro, grazie al link diretto, è possibile, inoltre, collegarsi al sito prenet.provincia.fi.it/cpi, la bacheca online dei Centri per l'impiego per chi cerca e offre lavoro a Firenze, dove valutare i nuovi annunci disponibili direttamente sul web. Il database telematico è realizzato e coordinato dalla Direzione Politiche del Lavoro della Provincia di Firenze, al fine di gestire offerte di lavoro a Firenze dei Centri per l' impiego e c.v. dei candidati in cerca di occupazione.

I destinatari dei servizi prenet sono sia aziende inserzioniste in cerca di nuove figure da assumere, sia lavoratori in cerca di occupazione e Enti pubblici, tramite la pubblicazione dei bandi ex art 16 L.56. Un' occasione in più per valutare nuove offerte, candidarsi e cercare lavoro in maniera efficace e sicura.

(foto © provincia.fi.it)

lavoro.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017