Excite

Offerte di lavoro in Friuli Venezia Giulia: ecco cosa propone il web

Più facile trovare un impiego al giorno d'oggi grazie al web. Decine di proposte on line e portali sempre aggiornati dai quali consultare gli annunci e inoltrare i curricula. Ecco qui di seguito svelato quali sono le offerte di lavoro in Friuli Venezia Giulia nelle principali province della regione e come fare per proporsi per un colloquio.

Magazziniere

L'agenzia per il lavoro Gi Group Spa seleziona, per conto di azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, un magazziniere da inserire nella sede di Pordenone. Si richiede pregressa esperienza nella mansione preferibilmente maturata in aziende metalmeccaniche, conoscenza del muletto e praticità con bolle e fatture. Si offre iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato con concrete possibilità di inserimento. Per candidarsi, inviare curriculum vitae al seguente indirizzo di posta elettronica: pordenone.oberdan@gigroup.it.

Impiegato contabile

L'agenzia per il lavoro Ranstad Spa seleziona, per conto di azienda cliente operante nel settore logistico, un impiegato contabile da inserire nella sede di Trieste. Si richiede conoscenza adeguata delle seguenti attività: prima nota, registrazione fatture, riconciliazioni bancarie, gestione iva, preparazione della reportistica per chiusure trimestrali. Si richiede inoltre buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto office, conoscenze di Sap e As400. Si offre inserimento a tempo determinato con possibilità di assunzione definitiva. Per candidarsi, rispondere all'annuncio dal sito dell'agenzia.

Infermieri professionali

L'agenzia per il lavoro Gi Group Spa, seleziona per conto di struttura geriatrica, infermieri professionali per la sede di Gemona del Friuli, Udine. Si richiede Laurea in Infermieristica o titolo equipollente e precedente esperienza maturata all'interno di strutture geriatriche. Per candidarsi, inviare curriculum vitae al seguente indirizzo di posta elettronica: sanita@gigroup.it.

lavoro.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017